Fatemi sapere che ne dite delle regole….aggiunte? Commenti?
Ad essere sincero mi sono un po' spaventato riguardando il manuale di gioco di aberrant…non ricordavo fosse così dettagliato… :-(
spero che le cose da tenere in mente per noi PG non siano troppe…altrimenti mi passa subito l'entusiasmo…
allora…online giocheremo con una versione ridotta del manuale…ho insistito per una scheda completa in caso decidessimo di giocare dal vivo aed un certo punto..
Ho cercato di indirizzarvi a prendere un paio di poteri in modo che impariate delle regole usandole, e dall;altro lato ho ridotto di un po' il numero di punti nova per non rendere la cosa ingestibli
Bravo il nostro master alleggeritore! Così mi piaci! :-)
Poi per eventuali sessioni "offline" un'occhiata al manuale gliela ridò volentieri! :-)
Cmq della scheda non ci ho capito moltissimo…ora apro il PDF del manuale và… :-P
se non hai pratici i giochi WW la scheda puo' essere un po' ostica…
Un altra cosa riguardo le regole
Online,e specialmente in chat, si tireranno pochissimi dadi (in chat probabilmente nessuno).
e una rigurado la pagina di Sean….dove hai trovato i modelli delle faccie? sono quelli di yahoo?
No, non sono quelli di yahoo.
Li ho trovati su di un sito un po' squallido e vecchiotto facendo una ricerca su google per "free avatar collection" se non erro.
Cmq mi fanno un po' cagare tant'è che avevo intenzione di cambialri…. :-P